Rischio crolli, transennato un palazzo a Pompei
Caduta calcinacci e intonaci, lavori urgenti in uno stabile di via Duca D’Aosta
15-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cadono calcinacci, lavori urgenti per scongiurare il rischio crollo.
Lavori urgenti di manutenzione e messa in sicurezza per un palazzo di via Duca D’Aosta a Pompei. La decisione dopo un sopralluogo effettuato dai Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia che nei giorni scorsi hanno segnalato il pericolo di distaccamento di intonaci e calcinacci dai terrazzini di un palazzo.
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Ai nove proprietari dello stabile è stato quindi intimato di procedere a lavori urgenti di messa in sicurezza e tutelare l’incolumità dei passanti. Nel corso del sopralluogo, i pompieri hanno segnalato la necessità di predisporre protezioni in tutta l’area, inibire il transito pedonale e l’accesso ai balconi del palazzo fino al termine dei lavori. Le opere dovranno essere terminate in 15 giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"