Rissa tra pregiudicati: follia in strada a Torre Annunziata
Aggressione e danneggiamenti: donna aggredita con martello e forbici. I carabinieri evitano il peggio
25-07-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Violenta rissa tra pregiudicati a Torre Annunziata. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno bloccato e arrestato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale un 39enne e un 48enne del luogo.
I due, già noti alle forze dell’Ordine, sono stati colti nel mezzo di una violenta lite scoppiata in via San Francesco: una donna, per cause ancora da accertare, sarebbe stata aggredita verbalmente dal 39enne che, armato di martello e forbici, ha danneggiato alcune auto, compresa quella della vittima, procurandosi inoltre varie escoriazioni.
Litigano per una fioriera, nipote aggredisce lo zio con un palo
Lite tra parenti in una villetta bifamiliare. Vittima in prognosi riservata
Dopo qualche minuto in difesa della donna è arrivato il fratello ed è scoppiata la rissa tra il 39enne ed il 48enne. Una lite bloccata dall’intervento dei carabinieri, giunti sul posto a seguito di segnalazione della stessa donna, bloccando i due in flagranza di reato e portandoli in caserma per l'interrogatorio. Ora sono entrambi agli arresti domiciliari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"