Violenta rissa tra pregiudicati a Torre Annunziata. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno bloccato e arrestato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale un 39enne e un 48enne del luogo.

I due, già noti alle forze dell’Ordine, sono stati colti nel mezzo di una violenta lite scoppiata in via San Francesco: una donna, per cause ancora da accertare, sarebbe stata aggredita verbalmente dal 39enne che, armato di martello e forbici, ha danneggiato alcune auto, compresa quella della vittima, procurandosi inoltre varie escoriazioni.

Dopo qualche minuto in difesa della donna è arrivato il fratello ed è scoppiata la rissa tra il 39enne ed il 48enne. Una lite bloccata dall’intervento dei carabinieri, giunti sul posto a seguito di segnalazione della stessa donna, bloccando i due in flagranza di reato e portandoli in caserma per l'interrogatorio. Ora sono entrambi agli arresti domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"