Tutto è pronto per l’estate torrese 2015. I lidi hanno inaugurato da poco la bella stagione e le serate all’insegna del divertimento stanno per arrivare. I ragazzi della ‘Cabina56’ ci stanno preparando sorprese incredibili, anche quest’anno si lavora per far si che la movida torrese sia tra le più rinomate a livello regionale. Ogni sabato, a partire dal 20 giugno, la Cabina 56 sarà la protagonista del ‘Renanera Beach’, con le sue inconfondibili serate rock e con un nuovo tour di concerti che porterà sul palcoscenico torrese ospiti di fama internazionale.

Nuove aree tematiche e spazi ricreativi, con gli immancabili mercatini, daranno il tocco di classe alla nuova edizione della cabina più famosa del litorale. Inoltre, parte il progetto ‘La Cabina56 Acustic contest’ rivolto a tutti i giovani talenti che hanno voglia di farsi conoscere: il miglior progetto musicale infatti avrà la possibilità di aprire alcuni live di questa edizione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"