Domani Torre del Greco si stringerà in un abbraccio per Anna, la giovane donna di 49 anni trovata morta nel suo letto qualche giorno fa nella sua casa di via Madonnelle.

Ieri pomeriggio è stata effettuata l’autopsia sul corpo della donna, con l’ipotesi più forte che resta quella del malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

La donna fu trovata domenica scorsa dall’ex marito sul proprio letto, ma non sono stati riscontrati segni di violenza. A vegliare accanto a lei c’era il figlio diversamente abile. Ad assistere all’esame autoptico, effettuato presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare c’erano anche i due consulenti di parte della famiglia, assistita dall’avvocato Anna Fusco.

Saranno necessari 90 giorni per il deposito della relazione del dottor Sorrentino, incaricato dalla Procura. Mentre domani alle ore 11 presso la parrocchia del SS. Crocifisso ci saranno i funerali della giovane donna, la cui morte ha lasciato sgomenta un’intera comunità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il mistero

Il caso