Il Napoli torna al Diego Armando Maradona da Campione d’Italia con il Sassuolo. E la prima buona notizia è la presenza di Kvaratskhelia nei convocati.

Il georgiano ha svolto tutta la seduta di allenamento col gruppo e quindi sarà disponibile per la gara di questa sera. Garcia potrà schierare il miglior undici iniziale della sua rosa, con Politano favorito su Raspadori.

Nel frattempo in casa Sassuolo tiene banco la questione Berardi. L’attaccante non è stato convocato per la trasferta di Napoli. Dionisi ritrova Ruan, che ha scontato la squalifica, ma non avrà a disposizione Alvarez, Obiang, ma anche Ferrari, Antiste, Bruno e Racin.

Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. All. Garcia

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"