Sono andate avanti per diverse ore nella notte le operazioni di spegnimento di un grosso incendio sviluppatosi all'interno di un magazzino di prodotti cinesi ubicato a Mondragone.

Le fiamme si sono sviluppate sulla strada statale Domiziana, a pochi passi dalla caserma del reparto territoriale dei Carabinieri. L'incendio ha interessato anche un'altra attività di rivendita di piastrelle posta accanto al negozio cinese.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta, provenienti in particolare dai distaccamenti di Mondragone, Aversa e Marcianise; dalle sede centrale sono poi arrivate un'autoscala e un'autobotte.

Completamente avvolta la struttura provocando il cedimento del tetto. Una folta nube nera ha invaso tutta la zona circostante. Al lavoro anche la squadre di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco per capire come si siano sviluppate le fiamme; non si esclude la pista dolosa.

(foto: CasertaNews)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video