Era evidente che non riusciva a rassegnarsi alla fine della loro relazione. Così, nonostante lei non volesse più saperne e avesse già ottenuto il divieto di avvicinamento per l’ex compagno, lui continuava a tampinarla sui social e per strada, giungendo a regalarle rose rosse.

È finito malissimo il tentativo di un 44enne di Castellammare di Stabia che, lungi dal riconquistare la donna, una 40enne di San Giuseppe Vesuviano, è finito ai domiciliari.

Troppi tag sui social, troppe volte era passato sotto casa di lei, suonando il clacson per farsi notare. Qualche volta era arrivato a lasciarle davanti al portone dei fiori. Sgraditi però alla signora che ha denunciato lo stalking dell’ex. Così i carabinieri, dopo le indagini del caso, hanno notificato all’uomo una nuova misura cautelare: non più il divieto di avvicinamento, che comunque avrebbe beatamente violato più volte, ma gli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"