Rovigliano - Marianella: caos e disordini a fine partita
Tafferugli negli spogliatoi: panico sugli spalti - VIDEO
07-10-2023 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Caos e disordini a fine partita. Giocatori inferociti negli spogliatoi. E’ quanto si è verificato questo pomeriggio a Boscoreale.
Allo stadio Vittorio Pozzo andava in scena Real Rovigliano - Marianella Calcio, gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Prima Categoria. Per cause in corso di accertamento, al termine della partita alcuni giocatori negli spogliatoi sono andati in escandescenza creando disordine nel varco che porta agli spogliatoi di entrambe le squadre.
Boscoreale. Lotta agli incivili dei rifiuti: ripulita l’area dello stadio
Tra i sacchi d’immondizia anche documenti con dati sensibili. Cammarota: “Denunceremo i responsabili”
Dagli spalti attimi di tensione con alcune persone che hanno registrato il filmato visibile in basso.
Con una breve nota la società oplontina ha parlato di "vittoria purtroppo passata in secondo piano per lo spiacevole episodio verificatosi a fine partita. La Real Rovigliano, società di persone oneste e perbene, da sempre promotrice dei valori della legalità e dell'onestà, condanna ogni forma di violenza ed inciviltà e ribadendo la propria estraneità ai fatti esprime vicinanza al Marianella Calcio, impegnandosi a collaborare con tutte le Autorità competenti per far luce su quanto accaduto e portare avanti - come fatto in tutti questi anni - i valori della civiltà, dell'onestà e del rispetto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"