Rovigliano, cittadini intrappolati tra il Sarno ed i lavori pubblici
Strade chiuse alla periferia di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. Paralizzata strada al confine con Pompei
07-10-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un autosnodato è rimasto intrappolato a via Schiti, Torre Annunziata, perché la strada è interrotta dai lavori al sistema fognario e l’alternativa, quella oltre il trincerone ferroviario, è troppo stretta. Via Ripuaria, zona periferica di Castellammare di Stabia, nella parte terminale, è divenuta un tutt’uno con il letto del fiume Sarno. La strada – come dimostrano le immagini – è inibita alla circolazione.
Studenti del Belgio in visita a Torre Annunziata: la tintarella alle Sette Scogliere
Due gruppi scolastici sono stati in gita a Pompei: poi la tappa sul lungomare oplontino
A queste si aggiungono l’impraticabilità di via Ercole, sempre a Rovigliano, chiusa ormai da tempo immemore per lavori pubblici. O ancora, via Sant'Antonio, tra il Comune oplontino e Pompei, paralizzata dal traffico (le immagini in galleria) fin dalle prime ore dell'alba.
Insomma, un quadro a tinte fosche dove a pagare le conseguenze sono i cittadini, letteralmente intrappolati tra strade chiuse per acqua alta o per lavori, e quei pochi commercianti che resistono nonostante tutto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"