Rovigliano, inizia la tre giorni di festa in onore di San Michele
Momenti di preghiera si alterneranno con gli spettacoli serali: scuole di ballo, comici e cantanti arricchiranno le serate
27-09-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Inizia oggi, 27 settembre, la tre giorni di festa a Rovigliano in onore di San Michele Arcangelo. Momenti di preghiera si alterneranno con il programma civile che inizierà ogni sera alle 20. Per l’occasione ad ogni contrada è stato attribuito un colore che sarà esposto ai balconi in attesa del passaggio dell’Arcangelo patrono.
Martedì 29 settembre, alle ore 16,30, inizierà la processione del Santo per le vie del quartiere periferico di Torre Annunziata. Dalla chiesa di via Mortelleto, passando per via Schiti, via Ercole, toccando tutte le altre strade, per poi tornare di nuovo in chiesa dove sarà celebrata la messa da padre Luigi Rossi.
Il programma civile, invece, inizierà già questa sera.
Domenica 27 settembre ci sarà un primo momento musicale con Tony Ascolese e poi l’esibizione della ‘Piccola ribalta oplontina’ in ‘Io, Alfredo e Valentina’.
Lunedì 28 settembre, dopo l’esibizione della scuola di Karate, sul palco saliranno le scuole di danza Academy dance, Revolution dance, Felix dance e Magic dance. Chiuderà la serata il concerto di Nando Mariano.
Martedì 29 settembre aprirà l’ultimo giorno di festa l’esibizione della scuola di ballo Brother for dance. Da ‘Made in sud’ lo spettacolo di Gino Fastidio e a seguire il concerto di Carmine Di Tommaso.
Sondaggio
Risultati
