Rovigliano al centro dell’agenda politica dell’amministrazione”, nonostante, è il caso di aggiungere, “gli stretti vincoli di bilancio”. La questione dei taxi collettivi è ancora motivo di discussione tra il governo locale di Torre Annunziata ed il comitato di quartiere della zona periferica che da tempo sta chiedendo maggiore attenzione anche per altre problematiche come la viabilità.

Sembra, però, ad un punto di svolta la trattativa con le parti sociali, tanto che nella prossima riunione di mercoledì 4 novembre, con l’assessore alla Polizia Locale Fausta Cirillo, dovrebbe essere definito anche un punto di stazionamento dei taxi. “Speriamo che la domanda sia sostenuta – ha commentato la rappresentante dell’esecutivo Starita – Fino ad oggi il servizio da Rovigliano non ha avuto grandi numeri”.

Non solo mobilità ma anche viabilità e maggiore attenzione chiedono i residenti del quartieri a pochi passi dalla foce del Sarno. “Stiamo mettendo la massima attenzione alle problematiche che ci sono state segnalate. Purtroppo abbiamo vincoli stretti di bilancio. Ma – conclude Cirillo – le loro richieste sono all’ordine del giorno dell’amministrazione e, appena possibile, cercheremo di dare risposte concrete”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"