Rovigliano, raccolta di monnezza in spiaggia: spuntano siringhe e...bollette dell'acqua
Nuova opera di bonifica da parte dell'associazione "Il Golfo delle Meraviglie", che conferma il proprio dissenso alla seconda foce del Sarno
07-04-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Stamane nuova iniziativa di raccolta "monnezza" da parte dell'associazione "Il Golfo delle Meraviglie" alla spiaggia di Rovigliano. Il presidente Lello Buondonno e altri volontari hanno sfidato anche il tempo incerto per cercare di ridare una dignità a un luogo perduto di Torre Annunziata.
Oltre ai soliti rami sono state rinvenute varie siringhe usate e perfino delle bollette dell'acqua gettate tra i rifiuti.
Torre Annunziata, discarica a cielo aperto in Discesa Equipaggi
Lamentele da parte dei cittadini della zona
Alla fine della manifestazione questo è stato il commento da parte dell'associazione sul proprio profilo Facebook. "Oggi abbiamo raccolto tantissima spazzatura. E quando sentiamo dire che alcune persone, amministratori e non , sono favorevoli alla costruzione di altre foci non possiamo fare altro che sdegnarci. Il nostro grido è uno, solo e immutabile: "No". Non ci piegheremo mai alla costruzione di altre foci. Perché ognuno giorno ci battiamo per ridare dignità al nostro territorio e con altre foci raddoppieremo solo il flusso di rifiuti che sversano nel nostro mare".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"