Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta dalla Procura della Repubblica, hanno arrestato un 23enne di Napoli. Il giovane è gravemente indiziato del reato di furto aggravato in concorso con un complice, al momento ancora in fase di ricerca. 

Il furto, dalla connotazione particolare in quanto commesso all'interno di una farmacia, è stato consumato in pieno centro, nel Comune di Piano di Sorrento, lo scorso 12 aprile. In quella circostanza due soggetti erano entrati nella farmacia fingendosi avventori e, mentre uno dei due distraeva l'esercente, chiedendo informazioni, l'altro si era impossessato di alcuni prodotti cosmetici  esposti, per un valore complessivo di circa mille euro.

L'evento è stato oggetto di immediato impegno investigativo da parte dei militari dell’Arma. L'analisi dei video acquisiti dai sistemi di videosorveglianza cittadini e privati, corroborata dalle informazioni assunte nell'immediatezza dei fatti presso i denuncianti, unitamente ai riconoscimenti effettuati, ha consentito di ricostruire la dinamica dell'evento e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due indagati quali autori del reato. Dopo la notifica del provvedimento cautelare, l'odierno arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"