Ruba una bottiglia di champagne dagli scaffali di un supermercato e scappa via senza pagare. Nei guai un 61enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, scoperto e inseguito dai dipendenti, li ha investiti con la propria aiuto per guadagnarsi la fuga. 

Il fatto è accaduto in via Giuseppe Buonocore, Napoli. I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime e alla visione delle immagini di videosorveglianza, lo hanno rintracciato presso la sua abitazione a Casalnuovo di Napoli identificandolo per un 61enne con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per rapina impropria e lesioni personali.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di due persone investite. L'uomo è stato incastrato dalle testimonianze dei dipendenti e denunciato. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"