Ruba mille euro ad un'anziana: arrestato il 'corriere' della truffa
Il fatto accaduto in Penisola Sorrentina
22-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si finge corriere e ruba mille euro ad un’anziana.
E’ successo a Meta di Sorrento, in Penisola Sorrentina dove un 37enne napoletano il 30 novembre ha messo in atto una serie di raggiri insieme ad un complice, ai danni di un’anziana signora.
Mediante telefonate all'anziana vittima, le aveva recapitato un pacco, riscuotendo indebitamente più di 1.000 euro in contanti
Non accetta la fine della loro relazione: minaccia e violenta fidanzatina
Un incubo senza fine per la piccola, maltrattata e indifesa: arrestato un 17enne di Meta di Sorrento
Il truffatore, presentatosi al telefono all'anziana donna come il compagno della figlia, di cui conosceva anche le generalità, era riuscito a carpire la fiducia della vittima e l'aveva informata dell'arrivo di un corriere, che di lì a poco si sarebbe presentato alla porta della sua abitazione per consegnarle un pacco.
Le indagini dei Carabinieri, iniziate immediatamente dopo la denuncia e condotte attraverso l'acquisizione di testimonianze e delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire tutto il lavoro che il malintenzionato stava eseguendo sul territorio. L’uomo è stato identificato come "corriere" della truffa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"