Arrestato ladro di pigiami a San Giuseppe Vesuviano. A finire in manette è stato Antonio Abbruzzese, 59enne di Sarno già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano lo accusato di una rapina ai danni di un negozio di biancheria.

L’uomo era entrato nell’esercizio commerciale fingendosi cliente, poi ha rotto alcuni scatoloni e si è impossessato di tre pigiami. Il titolare l’ha sorpreso e ha reagito spintonandolo, ma Abbruzzese è riuscito a fuggire dopo averlo fatto cadere a terra.

Alcuni cittadini hanno, però, avvertito i carabinieri pattuglia in zona che conoscevano il soggetto e sono riusciti ad acciuffarlo poco lontano dal negozio.

Il rapinatore è stato arrestato e tradotto in carcere. La refurtiva è stata poi recuperata e restituita al commerciante che, per la caduta causata dallo spintone, non ha avuto necessità di ricorrere a cure mediche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"