Rubano auto a Nocera, inseguiti dai carabinieri si schiantano in autostrada
L'impatto per una manovra azzardata. In manette sono finiti due uomini di Napoli
27-04-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un intoppo dopo l'altro, è andata così per i tre uomini che la notte scorsa hanno tentato il furto di un'auto a Nocera Inferiore, finendo poi in una serie di complicazioni. La 'missione' si è conclusa con l'arresto di due persone e un incidente in autostrada, proprio fra l'auto rubata e quella dei ladri.
Ad arrestre i due uomini, il 40enne Antonio Quarto e il 46enne Pasquale Mennillo, sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile (agli ordini del tenente Davide Acquaviva).
I tre sono stati intercettati a bordo delle due autovetture, fra le quali la Golf trafugata a Nocera, nella tratta dell'autostrada A3 che conduce verso Napoli. Da Torre Annunziata è iniziato il folle inseguimento, durato fino a quando uno dei tre ha tentato un assurdo sorpasso, finendo contro l'auto dei complici.
Il terzo uomo è riuscito a dileguarsi, mentre le due vetture sono state perquisite e sequestrate: a bordo c'erano tutti gli arnesi e le centraline per poter facilmente compiere furti. Una prova che ha dunque aggravato la posizione dei due, già accusati di furto.
Sondaggio
Risultati
