Un intoppo dopo l'altro, è andata così per i tre uomini che la notte scorsa hanno tentato il furto di un'auto a Nocera Inferiore, finendo poi in una serie di complicazioni. La 'missione' si è conclusa con l'arresto di due persone e un incidente in autostrada, proprio fra l'auto rubata e quella dei ladri.

Ad arrestre i due uomini, il 40enne Antonio Quarto e il 46enne Pasquale Mennillo, sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile (agli ordini del tenente Davide Acquaviva). 

I tre sono stati intercettati a bordo delle due autovetture, fra le quali la Golf trafugata a Nocera, nella tratta dell'autostrada A3 che conduce verso Napoli. Da Torre Annunziata è iniziato il folle inseguimento, durato fino a quando uno dei tre ha tentato un assurdo sorpasso, finendo contro l'auto dei complici.

Il terzo uomo è riuscito a dileguarsi, mentre le due vetture sono state perquisite e sequestrate: a bordo c'erano tutti gli arnesi e le centraline per poter facilmente compiere furti. Una prova che ha dunque aggravato la posizione dei due, già accusati di furto.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"