Rubano l’incasso e fuggono via, bloccati dalla Polizia.

Arrestati Filippo Rega e Gianluca Spina, due 34enni di San Giorgio a Cremano, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

I due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati intercettati dagli agenti del commissariato di Portici dopo la denuncia di un imprenditore. Durante un servizio di controllo del territorio, la polizia è passata in via Cellini, dove poco prima un esercente era stato derubato dell’incasso.

Aveva poggiato un borsello con gli introiti della giornata, accanto alla cassa. La scoperta è avvenuta mentre stava per abbassare la saracinesca del suo negozio. Quel borsello non c’era più.

Grazie alle immagini della videosorveglianza, gli agenti hanno accertato che un uomo aveva preso il borsello e si era allontanato rapidamente insieme ad un complice che lo attendeva fuori in sella a uno scooter. Sono stati intercettati poco dopo in viale D’Amore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"