"Non mi interessa della refurtiva realizzata a casa mia, ma faccio appello al cuore di chi ha sottratto il cane di mia figlia, pregando, chiunque esso sia, di restituirlo, poiché la mia bambina è caduta in uno stato angoscioso, che sta peggiorando la sua situazione". È l'accorato appello che viene da Acerra, lanciato da Rosario, papà di una ragazzina di 12 anni affetta da una grave malattia genetica che la costringe sulla sedia a rotelle.

Il cagnolino Maui è stato portato via sabato scorso da ladri che hanno svaligiato l'abitazione e rubato l'animale. L'appello del papà Rosario, preoccupato dallo stato d'angoscia della figlia, non è rimasto inascoltato, ed i residenti stanno condividendo notizie e foto dello spitz tedesco, che era diventato tutto il "mondo" della 12enne costretta da una malattia genetica sulla sedia a rotelle. Il papà della piccola, intanto, non si è fermato e continua a cercare personalmente il cane. "Spero che Maui stia bene - dice Rosario - e che non gli abbiano fatto nulla. Mia figlia è disperata. Voglio solo ritrovare il cane, del resto delle cose non m'importa. Questi malviventi non si sono fermati neanche quando hanno visto la sedia a rotelle che mia figlia utilizza per muoversi in casa. Mi viene da pensare che siano bestie senza cuore".

Il cane, sabato sera, era stato lasciato solo in casa per qualche ora, mentre Rosario e la sua famiglia si concedevano una breve passeggiata. Al rientro l'uomo ha trovato l'appartamento a soqquadro, e notato che una delle porte-finestre della cucina era stata forzata. Insieme al cane i ladri hanno portato via una borsa contenente oggetti di valore. "Ma quelli possono tenerseli - conclude Rosario - voglio solo ritrovare il cane di mia figlia. E' tutto il suo mondo". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"