Prima hanno rubato un pastore tedesco da un'abitazione, poi lo hanno abbandonato in strada. Una storia terribile, con un epilogo ancora più scioccante. Il cane, impaurito e lasciato allo sbaraglio, è stato investito da un'auto.  Un impatto violentissimo che ha causato all'animale diversi lesioni, talmente gravi da rendere inevitabile la sopressione. Una vicenda terribile che si è conclusa con la morte dell'animale.


La storia del pastore tedesco ha fatto velocemente il giro del web. Il fatto è accaduto a Marano nei giorni scorsi. L'ipotesi al vaglio dei carabinieri è che i malviventi, dopo aver rubato il cane, non siano riusciti a trattenerlo. Motivo che avrebbe poi indotto i banditi a disfarsi dell'animale abbandonandolo in strada. Il cane è stato investito da un'auto in via Del Mare ed è morto poche ore dopo. In base alle informazioni raccolte sarebbe stato affidato alle cure dell'Asl veterinaria della città, che ha poi effettuato l'abbattimento. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"