E’ stato ritrovato il furgone dell’Avis di Casalnuovo, rubato nella notte di lunedì.

I carabinieri durante un servizio di controllo sul territorio, hanno notato il mezzo guidato a forte velocità. Insospettiti lo hanno inseguito, ma “l'autoemoteca è stata abbandonata ed i malviventi si sono dati alla fuga", come si legge in una nota dell’Avis.

Il furgone è stato trovato a Maddaloni e al suo interno rinvenuto il bottino di una rapina precedente, per lo più beni alimentari e liquori. Con molta probabilità i malviventi avevano deciso di rubare il mezzo in primis per la sua capienza e in secondo luogo per cercare di passare inosservati qualora fosse stato visto circolare di notte.

Non si esclude che il furto di Casalnuovo  quello di Sant’Anastasia possano essere collegati: "La matrice degli atti è sconosciuta – si legge - anche il materiale sottratto, ad uso esclusivo di strutture dedite alla raccolta del sangue, lascia perplessi visto che non può essere utilizzato per altri scopi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"