Rubano portafogli in stazione: arrestati due borseggiatori
In manette due napoletani di 60 e 40 anni che hanno pedinato e rapinato un viaggiatore
03-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Polizia Ferroviaria ha arrestato due noti borseggiatori napoletani responsabili di furto aggravato ai danni di un viaggiatore all’uscita della stazione di Napoli Centrale.
Gli agenti hanno notato i due malviventi, già noti alle forze dell'ordine, pedinare fino alla fermata del bus un viaggiatore, che era appena sceso dal treno in arrivo alla stazione. Approfittando di una sua distrazione, uno dei due gli ha sfilato il portafogli dalla tasca, dandosi alla fuga. I poliziotti, però, hanno assistito a tutta la scena ed hanno subito fermato i ladri.
Torre del Greco. Fermati i ladri di motori e barche
L’attività congiunta di Guardia Costiera e Polizia Municipale
Si tratta di due napoletani di 60 e 40 anni, che sono stati bloccati e tratti in arresto per furto aggravato. La vittima è rientrata in possesso del proprio portafogli contenente, tra l'altro, la somma di mille euro. I malviventi, invece, saranno giudicati con rito direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"