Rubava all’interno delle auto: arrestato 47enne nel vesuviano
L’uomo distraeva i malcapitati nelle proprie auto e poi rubava loro gli effetti personali
21-10-2020 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Derubava gli automobilisti all’interno delle proprie auto.
Un 47enne di Ponticelli è stato arrestato ad opera dei carabinieri di Cercola, in base all’ esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Nola e su richiesta della locale procura.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto gravemente indiziato per diversi furti avvenuti la scorsa estate. Nello specifico, lo scorso 11 agosto una signora si è recata alla Tenenza ed ha denunciato che, mentre si trovava a bordo della sua auto, le si era avvicinato un uomo. Con un colpo le ha rotto il vetro del finestrino del lato passeggero e si è impossessato della sua borsa al cui interno c’erano tutti i documenti d’identità, le carte di credito, 600 euro in contanti, un cellulare e degli occhiali da sole costosi.
Pompei. Vigili eroi sventano furto in appartamento
Notati in via San Giuseppe nascosti dietro un muro: indagini in corso della Polizia Municipale
Non solo, pochi giorno dopo, un altro cittadino aveva denunciato un furto analogo: in un momento di distrazione di un cittadino alla guida, il malvivente ha aperto lo sportello dell’auto e si è impossessato di una borsa.
Dopo un’attenta indagine è emerso che si trattava del 47enne, il quale è stato arrestato condotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"