Rubavano infissi e persiane da scuola: due arresti a Torre Annunziata
Sorpresi in flagranza di reato da una pattuglia della Polizia che passava per caso in via Alessandro Volta
24-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sorpresi mentre portavano via infissi e persiane, divelti da una delle scuole della zona.
La polizia ha arrestato due persone, I.G. e L.G., rispettivamente di 39 e 45 anni, entrambi di Torre Annunziata. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 24 agosto quando gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in Via Alessandro Volta, notando i due che trasportavano, a bordo di un Fiat Scudo adibito a taxi, varie persiane in alluminio con i relativi montanti.
Portici, controlli della polizia nei luoghi della movida
Operazione degli agenti del locale commissariato. Identificate 94 persone
I poliziotti hanno accertato che poco prima gli infissi erano stati divelti da un plesso scolastico poco distante. In quella strada, infatti, sorgono due istituti scolastici: l’istituto Superiore “Cesaro” e il Liceo Statale “Pitagora – Croce”. E’ da uno di questi due istituti che i ladri, probabilmente, hanno compiuto il furto.
Arrestati per furto aggravato con violenza sulle cose di beni di pubblica proprietà. Uno dei due uomini, L.G., per reati analoghi era già sottoposto all’obbligo di firma.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"