Dopo la brutta prestazione e la sconfitta contro il Melfi, il cammino della Juve Stabia del tecnico Savini si fa più difficile verso i play off. Per accedere con certezza a questi ultimi, le vespe dovrebbero vincere sia contro Vigor Lamezia in casa sia contro il Benevento in trasferta. Se non fosse così, bisognerebbe monitorare i risultati delle altre squadre in corsa per i play off. Ma come fa la Juve Stabia ad accedere ai play off se non vince contro Vigor Lamezia e Benevento? Vediamo le probabili combinazioni.

Le vespe raggiungono i play off se:

1) Vincono contro Vigor Lamezia e Benevento

2) Vincono contro Vigor Lamezia e pareggiano contro il Benevento (o viceversa) e la Casertana non fa 6 punti contro Savoia e Salernitana

3) Vincono contro Vigor Lamezia e perdono contro il Benevento (o viceversa) e allo stesso tempo il Lecce non ottiene 6 punti nelle ultime due partite e la Casertana non fa 6 punti contro Savoia e Salernitana

4) Pareggiano contro Vigor Lamezia e Benevento e allo stesso tempo la Casertana non fa 4 punti contro Savoia e Salernitana e il Lecce non ottiene 6 punti contro Ischia e Vigor Lamezia.

5) Pareggiano contro Vigor Lamezia e perde a Benevento (o viceversa) e la Casertana non ottiene 3 punti mentre il Lecce non fa 4 punti negli ultimi due match.

6) Perdono contro Vigor Lamezia e Benevento e la Casertana non fa 2 punti contro Savoia e Salernitana mentre il Lecce non ottiene 3 punti contro Ischia e Vigor Lamezia.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"