“Miss Ciclismo 2015” è targata Torre del Greco. Grazie a Francesco Vitiello, organizzatore e responsabile del concorso per il sud Italia e le isole, Torre sarà infatti protagonista della prossima tappa della kermesse di bellezza. Sabato 5 settembre alle 20 è in programma l’appuntamento al chiostro di San Francesco di Cava de’ Tirreni.

Organizzata in collaborazione con la pro loco “Marcina città di Cava de’ Tirreni”, presieduta da Umberto Ferrigno, l’iniziativa è finalizzata alla preselezione nazionale delle aspiranti miss che parteciperanno alla pre-finale della manifestazione in programma ad ottobre 2015 sempre in Campania e sempre organizzata da Vitiello (che è anche vicepresidente del fan club Campania Vincenzo Nibali, il vincitore del Tour de France 2014 venuto a Torre del Greco lo scorso mese di gennaio). La finale si svolgerà, invece, il prossimo dicembre, in una località a scelta tra Lugano e Brescia.

L’iniziativa a Cava de’ Tirreni è aperta ad un numero massimo di 20 ragazze dai 16 anni in su. Non solo: tra i giurati un altro torrese: si tratta del chitarrista Antonio Onorato, apprezzato musicista conosciuto non solo a livello nazionale.
Durante la serata, verranno selezionate tre ragazze che saranno premiate con una canotta sponsorizzata da attività locali. La prima classificata accederà direttamente alla pre-finale di “Miss Ciclismo 2015”, mentre la seconda e la terza saranno inserite sul sito web www.missciclismo.it insieme a tutte le altre aspiranti miss d’Italia: chi avrà raggiunto il maggior numero di voti si guadagnerà, poi, l’accesso alla fase successiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"