E' caduto in un dirupo per oltre 9 metri, dopo aver perso l'equilibrio mentre stava raccogliendo dei melograni. Padre Giuseppe Ceglia, 68 anni, uno dei due frati minimi ai quali è affidata la Basilica della Madonna di Pozzano, a Castellammare di Stabia, è rimasto vittima di un incidente, proprio alle spalle della Chiesa.

Il recupero del sacerdote è tuttora in corso, con gravi difficoltà da parte dei Vigili del Fuoco, che si stanno calando con un'imbracatura per portare in salvo il religioso che risponde alle domande ed è lucido. La caduta intorno alle ore 12.

Sono stati i fedeli a dare l'allarme, perché non lo vedevano arrivare in sacrestia dove era atteso per la celebrazione della messa delle ore 12. Poi, una donna ha affermato di avere sentito la sua voce e sono stati chiamati i pompieri e i vigili urbani, che stanno collaborando insieme con gli abitanti del posto e con i fedeli accorsi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"