Il tecnico delle vespe Guido Carboni è intervenuto in sala stampa nel post partita di Juve Stabia - Fidelis Andria. "Oggi siamo stati più squadra - ha annunciato l'allenatore - abbiamo rischiato poco. La squadra ha avuto l'atteggiamento che doveva avere contro degli ospiti che ci hanno messi in difficoltà. Questo deve essere un punto di partenza. Devo solo cercare di trovare i giusti equilibri per rischiare meno. A 10' dalla fine abbiamo subito un goal balordo ma è un infortunio e ci puo' stare, l'importante è riuscire a gestire bene la partita. Era importante vincere oggi perchè era diventato un tormento. La squadra piano piano sta ritrovando quelle sicurezze che aveva ad inizio campionato."

Anche Aniello Cutolo ha commentato la vittoria in casa contro la Fidelis Andria in sala stampa. "Sono felice che finalmente abbiamo portato a casa i tre punti - ha dichiarato il calciatore - La cosa che conta ora è la squadra ed è l'equilibrio che bisogna trovare. Abbiamo cercato in tutte le maniere la vittoria ed è arrivata nella nostra casa. I tifosi ci hanno sempre sostenuto e dobbiamo cercare di portare ancora più persone allo Stadio per sostenerci. Purtroppo da Gennaio ad oggi ci siamo complicati la vita da soli. Ora dobbiamo arrivare carichi e pronti ai play-off. Speravo nell'Haka stabiese ma se non  c'è stata significa che dobbiamo raggiungere altre vittorie."

Infine, a commentare la gara è stato Alessandro Mastalli. Di seguito vi riportiamo le sue parole: "Finalmente è arrivata questa vittoria, diciamo che ce la siamo meritata. L'importante era vincere e fare una buona prestazione. Appena abbiamo preso il 2-1 qucuno avrà pensato di nuovo a qualche incubo, ma abbiamo lottato ed è finita così. Ora pensiamo solo ad ogni partita, dobbiamo trovare entusiasmo ed arrivare ai play-off con grande voglia. Il pubblico è favoloso, c'è sempre la Curva, nonostante le sconfitte. Stiamo cercando di portare dalla nostra parte il tifo gialloblù."

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH