Il tecnico della Juve Stabia Guido Carboni è intervenuto in sala stampa alla fine del match contro il Matera. "Avevamo una squadra davanti che ci ha messo in difficoltà - ha annunciato l'allenatore - per un bel po' di tempo. Nel secondo tempo abbiamo trovato delle soluzioni, ma è arrivata la sconfitta. Abbiamo avuto tante palle goal, li abbiamo messi spesso in difficoltà. È una sconfitta che fa male, che brucia. Purtroppo anche la condizione fisica della squadra non aiuta, in ogni partita non c'è mai la stessa difesa. Prendere goal a 6 secondi dalla fine ti dispiace perchè non meritavamo questa sconfitta che ci pesa ma non ci ammazza. Questa è stata la prestazione che mi ha soddisfatto di più fino ad oggi. È mancano quel briciolo di fortuna che ci serviva. Mi dispiace per i ragazzi e per la gente. Dobbiamo riportare le persone a credere in noi." 

Nicolas Allievi ha lasciato le sue dichiarazioni in sala stampa dopo la sconfitta in casa contro il Matera. "È una brutta sconfitta che fa male - ha analizzato il difensore - ma la prestazione c'è stata. Dal secondo tempo possiamo ripartire in maniera ottimale. Ci gira storto, ma questo non deve essere un alibi. Dobbiamo metterci più impegno e più lavoro. Abbiamo dimostrato di essere a livelli top. Il colpo di testa? È un goal sbagliato, c'è poco da dire."

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa

Anche Matteo Liviero è intervenuto in sala stampa per lasciare le proprie dichiarazioni sulla sconfitta odierna. Di seguito le sue parole: "Dobbiamo lavorare meglio nella gestione della gara. Sicuramente ci siamo esposti bene, abbiamo avuto anche le occasioni per portare la vittoria a casa. A livello di gioco ho visto una squadra che ha dato il massimo. Dobbiamo sicuramente migliorare. Psicologicamente dobbiamo resettare il più possibile. Ora bisogna guardare avanti. Ci dobbiamo preparare al meglio per i play-off."

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH