Torino non è solo Juventus. Alla vigilia di Juve-Napoli c'è anche chi è "sconfinatamente azzurro". Come Pasquale Pisapia, 75 anni, titolare dell'omonima pasticceria che, nella torinesissima via Madama Cristina, è da sempre un angolo partenopeo nel cuore di San Salvario. Per l'occasione il signor Pasquale, napoletano doc da 50 anni trapiantato a Torino, ha voluto creare un dolce speciale: la "pastiera Higuain".

"Perché no? Nella vita ho imparato a fare dolci, e oggi questa pastiera per me è il dolce dell'anno. L'ho fatta col cuore, speriamo porti bene. E comunque siamo già grati a Higuain di averci regalato un momento così. Questa vigilia di speranza non ce la toglie nessuno". La "pastiera Higuain" è una classica pastiera napoletana, ma è circondata per l'occasione dalla squadra del Napoli in forma di pupazzetto: tanti piccoli Hamsik, Insigne e Higuain (più un Jorginho). Sorridono e sono tutti lanciati verso il centro della torta: là c'è un pallone di zucchero e ha la forma di scudetto.

Intanto, mentre a Torino c'è chi la pastiera Higuain, a Napoli centinaia di tifosi salutano gli azzurro all'aeroporto di Capodichino. In basso il link al video

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video