Sold out per lo spettacolo "SALi fin dove c’è vita" prodotto dalla "StradaFacendo events", andato in scena sabato 20 e domenica 21 maggio al Teatro Immacolata di Napoli.

Tanti applausi per la produzione teatrale che ha avuto come padrino Sal Da Vinci. E’ stato lui, infatti, ad aver “prestato” alcune delle sue canzoni per lo spettacolo che ha incrociato storie e ritmi di vita frenetici in una Napoli Capitale dell'accoglienza. Lo spettacolo racconta la storia d'amore tra un ragazzo napoletano ed una ragazza siriana. 

Un’opera realizzata su regia e sceneggiatura di Luca Pinto, con le coreografie di Nastassia Avolio e le musiche di Giacomo Altrude e Gennaro Franco, vocal coach Cristina Galiero. La direzione artistica è stata affidata a Rino Cirillo.

Il cast, completamente formato da giovani talenti della Campania, ha visto la partecipazione straordinaria di Miriam Rigione, che ha preso parte al tour "Stelle a metà" di Sal Da Vinci.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il musical con sal da vinci