Il brand “MV MARINE” dell’area vesuviana conquista gli operatori del Salone Nautico di Genova e si aggiudica il Premio Gommone dell'Anno indetto da Ucina, Ente Salone e magazine Vela e Motore. Un riconoscimento dato al Mito 45, nuovo modello in esposizione in acqua al Genoa Boat Show.

"Una Grande soddisfazione - commenta Vincenzo Nappo, fondatore della MV MARINE dell'area vesuviana - che si abbina alle vendite fatte in fiera, riscontrando un grande successo con i nostri modelli in Grecia e Francia".

Prossima tappa per MV Marine è infatti a Parigi con la nuova linea di gommoni innovativi, più leggeri, più veloci e che garantiscono consumi minori. L'esposizione di questa nuova linea sarà in acqua, con tre modelli di gommoni unici, tecnologicamente avanzati e che nascono da progetti di ricerca innovativi, in termini di materie utilizzate e metodologie applicate.

MV MARINE è infatti un Brand giovane, creato nel 1994 dall’ingegnere Vincenzo Nappo, già consigliere nazionale Ucina, originario dell’area vesuviana, che ha investito nel settore puntando a creare i più esclusivi battelli pneumatici, partendo dal binomio ricerca/innovazione, utilizzando tecniche costruttive all’avanguardia, derivate dal settore dell’automotive e da quello aerospaziale. Da qui nel 1998 la nascita del primo prototipo “MV 700” funzionale e con ottime doti di navigazione. L’azienda fin dall’inizio ha realizzato i propri modelli seguendo in modo diretto tutto il ciclo produttivo, dalla progettazione agli stampi, i manufatti in VTR, parti gommate e tappezzeria.

Al Salone di Genova ha presentato la gamma evolutiva dei battelli pneumatici MV MARINE: Mito 31, Vesevus 35 e Mito 45. Le unità pesano il 30% in meno della media, riducendo consumi ed emissioni a vantaggio del costo di esercizio e dell’ambiente. 

“La prossima fiera sarà Parigi – illustra Vincenzo Nappo, Manager della MV Marine, già consigliere nazionale Ucina – con i modelli più piccoli e infine a Navigare, a Napoli, dove ci sarà la possibilità di provare i modelli in acqua”.

Sobrio ed elegante il design, i materiali impiegati sono di alta qualità, le carene sono apprezzate per la navigazione sempre morbida e asciutta. Lo studio e la sperimentazione delle linee d’acqua, eseguite in collaborazione con la Facoltà di ingegneria Navale, dell’Università Federico II di Napoli, e la lunga esperienza maturata in tanti raid estremi e non meno per la leggerezza dei manufatti, rendono i gommoni MV MARINE tra i migliori nei consumi. Inoltre la qualità costruttiva, gli ottimi materiali e accessori utilizzati consentono di avere durevolezza nel tempo e di risparmiare sui costi di manutenzione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"