“Lascio la Lega, scarso appeal nei nostri territori”.

Con un post sui social network il consigliere comunale di Torre Annunziata Mauro Iovane ha comunicato la sua decisione di uscire dal partito di Salvini. Una decisione che arriva a poco meno di due mesi dalla tornata elettorale delle regionali.

“Con amarezza ho deciso di lasciare – ha scritto su Facebook – un partito in cui ho profuso il mio impegno senza risparmiare la mia persona. Ho creduto e adottato in toto i valori del partito, non senza difficoltà considerando lo scarso appeal che esso gode nei nostri territori. La mia scelta – ha proseguito - non rinnegherà mai un'esperienza che reputo fondamentale e costruttiva per il mio percorso politico, ma penso sia il momento giusto di considerare e percorrere nuove strade. Auguro ai dirigenti che hanno creduto in me fortuna e lucidità politica soprattutto in un frangente storico tanto delicato per il nostro paese”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"