Si terrà sabato 15 aprile presso il Centro Me.Di. di Castellammare il corso  Teorico-pratico dedicato alla chirurgia  del Seno Mascellare: con tecnica trascrestale Protocollo di Rialto, il tutto per forte volere del presidente ANDI Napoli Dott. Luigi Russo.

L’inizio del corso è previsto per le ore 9 e vedrà la partecipazione di numerosi professionisti, in primis il dott. Stefano Volpe, relatore dell’evento, Medico Chirurgo, Specialista in Odontostomatologia, Socio European Association for Osseointegration (EAO), Fondatore del “Fiera-Feltre ImplantGroup Research”, Membro dell'Editorial Board della rivista Clinical Implant Dentistryand Related Research(CIDRR).

Il corso è rivolto ai professionisti del settore odontoiatrico e approfondirà una tecnica alternativa di rialzo del seno mascellare transcrestale, che consente l’inserimento di impianti endoossei in zone premolari e molari superiori laddove molto spesso l’anatomia del seno rappresenta una limitante anatomica.

Tra i tutors, spiccano il dott. Antonio Salierno, il dott. Salvatore Parascandolo e la Dott.ssa Margherita Turco mentre la direzione scientifica è stata affidata al Dott Corrado Cirillo.

Il corso si articolerà in una seduta mattutina congressuale che vivrà il suo apice con un intervento in live surgery,  che i partecipanti potranno seguire direttamente dalla sala convegno; ed il pomeriggio dedicato al  workshop, durante il quale avranno la possibilità di fare esercitazione pratica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"