Salvano un uomo dal suicidio: encomio per i carabinieri di Torre del Greco
Palomba: “Un momento di alta dignità per la città e per l’intera comunità nonostante il delicato momento sociale
05-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Quattro carabinieri di Torre del Greco ricevono un encomio per aver salvato un uomo dal suicidio. Si tratta di Vincenzo Del Mastro e Francesco Summaria del Comando Stazione Carabinieri e a Roberto Manzella e Tommaso Sansone del Nucleo Radiomobile. I quattro hanno evitato che, lo scorso 30 agosto, un uomo colto da improvviso raptus di schizofrenia – tentasse il suicidio, lanciandosi giù dal balcone del proprio stabile di residenza.
Crollo a Torre del Greco: il sindaco premia gli eroi dei soccorsi
Attribuiti sei encomi e tre elogi del comandante per le azioni condotte quel giorno

La cerimonia è avvenuta questa mattina presso il Palazzo Baronale della città, alla presenza del Sindaco Giovanni Palomba, che ha consegnato il riconoscimento, e del Com.tedei carabinieri di Torre del Greco, Cap. Andrea Leacche, del Mar. Magg. Francesco Di Maio, del nuovo Com.te S.V. Stazione Torre del Greco Centro, Mar. Ca. Giovanni Sudano e del Com.te Interinale Sez. Radiomobile Compagnia Torre del Greco, Mar. Ord. Vincenzo Giordano.
“Desidero esprimere – le parole del Primo Cittadino – un vivo apprezzamento per l’alto sentimento di altruismo dimostrato, con prontezza ed efficienza, dagli Agenti del Comando Stazione Carabinieri e del Nucleo Radiomobile, nello svolgimento delle loro funzioni; grazie, infatti, al loro pronto intervento è stato scongiurato il peggio ed oggi una vita umana è salva ed assicurata ai propri affetti.”
Sondaggio
Risultati
