C'è la visita di Matteo Salvini a Torre del Greco: spariscono i bidoni per la raccolta differenziata. È il senso del provvedimento notificato a cura dell'ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune ai responsabili dei condomini di via Roma, via Salvator Noto, largo Santissimo, corso Vittorio Emanuele (tratto da villa Loffredo all'incrocio con via Vittorio Veneto) e via Vittorio Veneto (dall'incrocio con corso Vittorio Emanuele fino alla scuola Giovanni Mazza).

Nell'atto si legge che ''ai fini delle vigenti normative sulla sicurezza dello Stato e del territorio'' c'è necessità di ''attuare tutte le misure di prevenzione per il contrasto delle attività terroristiche''.

Visto che ''la manifestazione è prevista in una zona del territorio cittadino'', si è deciso di informare i responsabili degli stabili interessati di ''non esporre i contenitori carrellati in dotazione nel periodo compreso tra le 21 di giovedì 10 settembre e le 24 di venerdì 11 settembre''.

Qualora tale disposizione non sia rispettata, si può incorrere in ''una sanzione amministrativa che potrà essere comminata dagli organi competenti''. Per questa ragione i singoli residenti negli stabili interessati sono autorizzati ''a conferire al suolo, esclusivamente nel periodo previsto, i rifiuti prodotti''. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la contestazione

Il tour