Salvini: “Feltri sui meridionali inferiori? Una cazzata”
Anche il leader della Lega contro il direttore di Libero: "Dichiarazioni che dividono il Paese"
23-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"A me è sembrata francamente una cazzata l'affermazione del direttore Feltri sulla inferiorità dei meridionali". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini in un'intervista a Radio Crc, commentando le frasi del giornalista alla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro".
"Sono assolutamente in disaccordo - spiega Salvini - con le sue affermazioni perché se per un giornalista è scorretto in tempo di pace fare considerazione che dividono il Paese, è scorretto e ingiusto farlo in tempo di guerra. Esistono distanze nel Paese, ma tra chi vive in quartieri disagiati e quartieri ricchi con più servizi e questo non è certo colpa dei cittadini, la politica deve fare di tutto, come noi stiamo facendo, per accorciarle queste distanze. Sicilia e Sardegna, ad esempio, sono isolate ancora di più in questo periodo e sono le regioni che pagano di più per tornare alla normalità, ma non è affatto un valore in meno essere siciliano o sardo. Tutti devono avere pari opportunità".
Torre Annunziata. Annullato l’arrivo di Salvini
Il leader della Lega è stato richiamato a Roma: cancellato l’appuntamento al Lido Azzurro
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Francescoi - Inserito il: 23-04-2020 22:10:55
Il leader della lega andasse a raccontarla a qualcun altro. La sua infingardaggine è ben nota a tutti. Il suo consenso si basa sulla sua viscerale avversione nei confronti dei Meridionali e il suo bacino di consenso è rappresentato dai quei ratti che non hanno altro modo per dare un significato alla loro immonda esistenza..