Taglio del nastro tra applausi e soddisfazione quello per l’inaugurazione dell’isola ecologica nella città di San Gennaro tenutosi sabato 19 dicembre. “Un traguardo importante - ha spiegato il sindaco Antonio Russo - atteso da tempo e che arriva come regalo alla città, non a caso proprio in concomitanza con le festività natalizie”.

E’ lo stesso sindaco  Russo poi a sottolineare: “Non abbiamo voluto un’aerea che avesse steccati, recinzioni o mura di cemento: questa isola ecologica attrezzata diventerà anche polo di aggregazione, con un viale alberato e spazi attrezzati per accogliere i cittadini e coinvolgere tutti in un percorso di tutela della città. Differenziare significa voler bene il proprio territorio, rispettare l’ambiente e la propria città”.

La città di San Gennaro risulta infatti tra i comuni virtuosi con una percentuale del 67%, un punto importante e nelle prossime settimane pronta anche una campagna di sensibilizzazione che coinvolgerà le scuole e i cittadini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"