Domani mattina, domenica 5 febbraio alle 11.00, andrà in scena al Paudice di San Giorgio la sfida tra i Granata, padroni di casa ed il Savoia valevole per la diciannovesima giornata del girone A di Eccellenza, quarta di ritorno. Una sfida che promette emozioni visto che i punti che dividono i Bianchi dal San Giorgio sono appena 6 ed i torresi sono costretti a vincere per mantenere il vantaggio ma, soprattutto, per rincorrere l’Afragolese, che nell’anticipo di oggi ha superato per quattro reti a due il Barano.

Alla gara di domani il Savoia arriva nel migliore dei modi, quattro vittorie nelle ultime cinque gare ed un unico pareggio, a Gragnano contro il Pimonte, con una difesa riscopertasi solida, un Esposito in grande spolvero e un Tulimieri sempre più trascinatore. Al contrario il San Giorgio arriva con la voglia di invertire un trend che li ha visti, nell’arco di quattro giornate, perdere tre partite, rispettivamente contro: Afragolese, Portici e Real Albanova.

 

I Convocati di mister Michele Cimmino:

1) Francesco Gallo

2) Giovanni Formisano

3) Salvatore Sibilli

4) Ferdinando Castaldo

5) Mario Andres

6) Felice Prevete

7) Gennaro Esposito

8) Raffaele Pianese

9) Luigi Agata

10) Filippo Blasio

11) Raffaele Moxedano

12) Antonio Infimo

13) Kevin Tulimieri

14) Antonio Guarro

15) Andrea Bosco

16) Gianpiero Adamo

17) Daniel Terrone

18) Marco Olimpo

19) Gianmarco Grimaldi

20) Giuseppe Onda

21) Gianmaria Borrelli

22) Domenico Rocchino

De Rosa assente per infortunio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"