Operazione di contrasto allo spaccio di droga a San Giorgio a Cremano, intervento della polizia in via Sant'Anna. 20enne già noto alle forze dell'ordine beccato con oltre 100 grammi di hashish in tasca. Scatta l'arresto, nei guai P.B., già noto alle forze dell'ordine

Sabato sera, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Via Sant’Anna a San Giorgio a Cremano, hanno notato due persone in sella ad uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti e fermati trovando il conducente in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, di due bustine contenenti circa 4 grammi della stessa sostanza e di 385 euro. P.B., 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"