San Giorgio a Cremano celebra l’attore Fabrizio Nevola. In occasione infatti dell’uscita nelle sale cinematografiche di “La verità”, pellicola diretta da Giuseppe Alessio Nuzzo nella quale Nevola interpreterà Alfredo Villano, la città partenopea ospiterà il cast e il regista dell’opera presso il cinema Flaminio.
Il film va ad ingrossare il già ricco curriculum del giovane attore sangiorgese, che può vantare infatti partecipazioni a diverse produzioni televisive come “Capri”, “Squadra Antimafia”, “Un passo dal cielo” e “Le opere di Eduardo De Filippo in Tv”; per quest’ultimo lavoro cinematografico Nevola affiancherà inoltre diversi volti noti del cinema italiano, come Maria Grazia Cucinotta e Renato Scarpa.
In occasione di tale evento, il biglietto d’ingresso al cinema per la proiezione delle ore 18:00 sarà considerato, fino ad esaurimento posti, come ridotto, al fine di estendere la partecipazione all’evento ad una fascia quanto più ampia possibile di cittadini sangiorgesi; la visione della pellicola sarà inoltre preceduta da un’introduzione all’opera, in presenza del sindaco Giorgio Zinno.

"Ringrazio la produzione del film Le Verità e specialmente i titolari del cinema - dichiara Zinno a riguardo - che hanno accettato di prevedere per tale evento la riduzione del biglietto per rendere fruibile a tutti, in particolare ai più giovani, la partecipazione a questa proiezione straordinaria. La nostra città produce talenti da sempre nell'arte e nella cultura. Fabrizio ne è uno degli esempi di cui siamo orgogliosi”

La passione che ogni attore ha messo in questo lavoro, così come quella dell'intera produzione, anch'essa formata da quasi tutti giovani, è il vero valore aggiunto di questo film – ha affermato il regista Giuseppe Alessio Nuzzo - che ci ha permesso di essere molto apprezzati nelle tante scuole di tutta Italia e nei festival in cui  la pellicola è stata proiettata in anteprima, non ultimo "le Giornate del cinema" a Sorrento, lo scorso dicembre. Ora ci auguriamo di raccogliere lo stesso successo nelle sale".

"Ringrazio l'amministrazione per aver promosso questa serata – queste le parole di Fabrizio Nevola - e ringrazio i miei concittadini che vorranno condividere con me e con i colleghi questa proiezione in casa nostra". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"