Nuovi particolari raccapriccianti sull’orco di San Giorgio a Cremano. Dopo la notizia dell’arresto del 37enne per i reati di diffusione e produzione di materiale pedopornografico su cui gravavano già precedenti, emergono nuovi dettagli.

Secondo indiscrezioni, l’orco aveva abusato sessualmente della bambina di 11 anni, contattandola nella stessa comunità dove sono stati accolti i suoi due figli minorenni. Perquisita la sua abitazione qualche mese fa, a R.S. gli fu sequestrato computer e materiale informatico, venendo poi arrestato dagli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano.

Secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia, nel dicembre scorso l'uomo aveva preso contatto con due minorenni ed aveva avviato con la bambina uno scambio di immagini e messaggi intimi via telefono cellulare. L'uomo insisteva con la bambina per ottenere che si recasse a casa sua ed abusarne sessualmente. Il pm della Procura di Napoli Stella Castaldo ha disposto il suo arresto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'arresto