La fonderia Righetti di Villa Bruno si trasforma in Studio Televisivo. Da ieri sera ogni lunedì alle 21, da questa location perfettamente illuminata dai giochi di luci studiati e realizzati dai tecnici di Televomero andrà in onda il programma più seguito in Campania, incentrato sulla SSC Napoli: ‘Goal Show L'Originale’ condotto dalla giornalista Katia Vitale e da Ciccio Graziani, campione del mondo ‘82. Una “cartolina” sulla città ha fornito una vetrina che si affaccia su un bacino di utenza di oltre 30 mila persone a settimana.

Il format, già noto nel panorama calcistico e giornalistico campano, prevede ospiti in studio tra cui giornalisti, calciatori e personaggi dello spettacolo, per analizzare con competenza ed ironia le partite di campionato della squadra azzurra e quelle di Champions League. A discutere delle ultime vicissitudini del Napoli, davanti a un folto pubblico e giovani delle scuole calcio e allenatori, ieri sera, Mimmo Malfitano, giornalista della  Gazzetta dello Sport, Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e attualmente allenatore, Gigi De Canio, ex calciatore e ora allenatore, e Pierpaolo Petino, giornalista e direttore del network VideoInformazioni, nonché il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, che ha fatto gli onori di casa e che pur non sapendone molto di calcio ha conquistato la simpatia dei suoi ospiti per le argute e raffinate risposte.

Argomenti principali della trasmissione di ieri, il “caso Gabbiadini”, le possibili difficoltà della squadra azzurra “senza attacco” e la futura partita con la Juventus. Argomenti che hanno appassionato il pubblico che ha spesso condiviso i pareri con applausi. Il rapporto con Televomero dovrebbe durare per tutto il periodo di campionato e in cambio della location per la trasmissione settimanale verranno rese disponibili, per tutti gli altri eventi, le attrezzature della emittente. L’amministrazione ha rinunziato ai 40 posti riservati, per destinarli ad altrettanti cittadini sangiorgesi che ogni settimana avranno un’ulteriore opportunità di assistere al programma televisivo, e vedere da vicino i propri idoli sportivi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"