In via di consegna a partire da sabato 25 aprile altri 800 buoni spesa a San Giorgio a Cremano.

Lo ha comunicato il sindaco Giorgio Zinno precisando che le consegne dureranno circa una settimana. La protezione civile sta continuando nella consegna degli ultimi panieri alimentari del progetto “Il cibo a chi serve”. Sono 15mila euro i fondi donati dai cittadini, somma servita per tamponare le difficoltà di sangiorgesi che non riescono a mettere neppure un piatto a tavola a causa dell’emergenza Covid-19.

“Nei prossimi giorni – ha spiegato il sindaco Zinno - a circa trecento disabili della nostra città, che avevano già fatto domanda di ottenere servizi o che se li sono visti sospendere a causa dell’emergenza, sarà assegnato un bonus da 600 euro grazie all’impegno dell’assessorato regionale al ramo. Nei prossimi giorni, invece, sarà pubblicato un bando per i disabili che non abbiano mai fatto richieste ai servizi sociali che vogliono ricevere un bonus in denaro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"