Rispetto misure di sicurezza in strada e nei parchi: intensificati i controlli a San Giorgio a Cremano.

Controlli anche alle attività commerciali sull’attivazione di misure che il governo stabilirà per garantire la completa sicurezza dei clienti.

In questi mesi il corpo di Polizia Municipale ha garantito un controllo totale del territorio, anche grazie all'utilizzo del drone, intervenendo poi nell'ultima settimana in zone dove si sono creati assembramenti, soprattutto di ragazzi.

Nel video diffuso dall’amministrazione comunale non ci sono solo immagini ma anche un quadro riassuntivo di quanto è stato fatto finora. Oltre 500 posti di blocco, 3900 accertamenti, ci cui 50 sanzioni penali e 150 sanzioni amministrative, 10 pattuglie impiegate al giorno, 75 controlli ad attività commerciali, 140 controlli all'uscita autostradale e 120 all'uscita Circumvesuviana, 160 controlli domiciliari a persone in quarantena e 160 controlli in Villa Vannucchi.

“Al di là dei controlli – ha precisato il sindaco Giorgio Zinno - non dimentichiamo che siamo noi i primi a dover agire con responsabilità, il percorso di guarigione è positivo e oggi non vi sono notizie nuove. Dobbiamo essere esempio l'uno per l'altra affinché tutto vada bene per tornare alla completa normalità. Siamo una grande e unita comunità. Continuiamo a dimostrarlo”.

In basso, il video.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La buona notizia