San Giorgio a Cremano. La follia del branco, in venti picchiano un tredicenne
Il fatto è avvenuto domenica sera in villa comunale, utilizzato anche un tirapugni
23-04-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Accerchiato da venti persone, le spinte, poi uno schiaffo, poi un pestaggio vero e proprio. Qualcuno ha un tira-pugni e non esista a picchiare con quello, spuntano mazze di legno e ferrate: nonostante le urla di una ragazzina il branco non si ferma
La vittima, uno studente di poco più di tredici anni, non può fare nulla contro la furia di quel gruppo di ragazzini. È domenica sera, la scena si consuma in un parco comunale a San Giorgio a Cremano, alle falde del Vesuvio, in via Aldo Moro. E' qui che va in scena la violenza, causata probabilmente, da quanto ricostruito, da un gruppo di ragazzi arrivati dal vicino quartiere di Ponticelli.
San Giorgio a Cremano, lotta alla camorra: cittadinanza onoraria per i magistrati Fragliasso e Maresca
Il sindaco Zinno: 'Esempio di amore e dedizione per la nostra terra'
La vittima in stato di choc è stata trasportata all’Ospedale Santobono di Napoli, dove vengono riscontrati un trauma cranico e contusioni multiple, con prognosi di 15 giorni. Indagano i carabinieri, alla ricerca di testimonianze e di indizi utili anche dalle telecamere di sorveglianza di negozi e dell’ufficio postale che affaccia proprio sul luogo del pestaggio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"