San Giorgio a Cremano, l'evento di informazione “Un Mare di Si”
Domenica 10 aprile i cittadini in piazza per il referendum del 17 contro le trivellazioni
09-04-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In occasione del weekend #UnMareDiSì promosso da Ferma le trivelle e Vota Sì, domenica 10 aprile dalle 11:00 in Piazza Troisi ci sarà un incontro con tutti i cittadini che desiderano ulteriori informazioni sul referendum tanto atteso.
Saranno organizzati momenti di confronto e approfondimento per i grandi, ed il gioco dell'oca in tema marino e "Coloriamo il Mare" per i bambini. Il messaggio dunque è rivolto anche ai più piccoli che attraverso il gioco potranno avvicinarsi a comprendere le dinamiche del mondo che li circonda. Essi rappresentano la futura generazione alla quale verrà affidato il compito di produrre, realizzare ed utilizzare, nuove fonti di energia "pulita" che siano quindi rinnovabili, eco-sostenibili ed eco-compatibili.
Dramma a San Giorgio a Cremano, fiamme dal barbecue: 41enne gravemente ustionata
La donna è in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli
Nonostante l'anticipazione della data del voto al 17 aprile, dimezzando dunque i tempi della campagna referendaria, domenica si farà soprattutto informazione. L'obiettivo è quello di far capire al governo che il vero petrolio è la bellezza delle nostre coste, culla della nostra storia e della nostra cultura.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"