Nuovo caso di contagio da coronavirus a San Giorgio a Cremano.

A darne conferma è il sindaco Giorgio Zinno: si tratta di un’operatrice sanitaria risultata positiva al test dopo aver accusato sintomi riconducibili al covid-19.

“E’ il segno che il virus è ancora presente – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno -. Dobbiamo rispettare le norme di distanziamento fisico e indossare sempre la mascherina. Unici metodi per non tornare indietro. Purtroppo molte persone ed in particolare i giovanissimi, continuano ad essere indisciplinati. Il mio appello, lo rivolgo ai genitori affinché spieghino ai propri figli il pericolo che corrono e che fanno correre alle persone a loro care”.

Tante sono state, infatti le segnalazioni arrivate su assembramenti, specie di giovani, nelle vie delle città. Comportamenti rischiosi che possono vanificare gli sforzi fatti negli ultimi 2 mesi. Le forze dell’Ordine finora hanno cercato di gestire questi assembramenti senza intervenire in maniera pesante. Ma il sindaco avverte: “Se continuiamo così, sarà costretto a valutare azioni restrittive, a chiudere parchi. Non possiamo far tornare il virus sul nostro territorio. Diamo un senso ai nostri sacrifici”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i controlli col drone