È stato pubblicato questa mattina il bando per l'affidamento del servizio mensa delle scuole di San Giorgio a Cremano. L’avviso, che scadrà il prossimo 3 giugno, prevede la gestione completa del servizio di refezione scolastica per le scuole materne, elementari e medie del territorio comunale e la ditta che si aggiudicherà la gara dovrà fornire 221.000 pasti caldi annui.

L'appalto da 3.582.300 euro avrà una durata triennale. A conti fatti ogni pasto costerà al comune circa cinque euro senza iva. Il pasto, com’è specificato nel bando, dovrà essere composto tre portate: primo, secondo e contorno, oltre a pane comune, integrale o speciale per patologie mediche, una acqua minerale naturale in bottiglie da 50 cl e frutta di stagione o succo di frutta o yogurt o gelato o dolce.

Alla ditta, inoltre, è chiaramente imposto di adeguarsi alle norme in materia di raccolta differenziata, impartite dal Comune di San Giorgio a Cremano.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"