Mille pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà. Anche nel giorno di Pasqua, i volontari, la Protezione Civile e i dipendenti comunali di San Giorgio a Cremano non hanno lasciato soli i meno fortunati.

"Grazie al grande lavoro dei nostri volontari di Protezione Civile, a cui vanno i nostri ringraziamenti, dei dipendenti comunali e dei volontari che hanno lavorato tutto insieme anche oggi, siamo riusciti a consegnare in tempo per Pasqua le confezioni con i generi alimentari a quasi tutte le famiglie sangiorgesi che ne hanno diritto", ha scritto il Sindaco Giorgio Zinno.

"Entro l'inizio della prossima settimana saranno consegnati tutti i restanti. Nei giorni scorsi sono stati già consegnate uova e colombe pasquali, queste ultime realizzate da una cooperativa che opera in una terra confiscata alla criminalità organizzata.Questo sostegno alimentare è finanziato con i fondi residui dei bonus natalizi e vincolati alle misure di contrasto dell' emergenza alimentare per la crisi da Covid-19", conclude il Primo Cittadino.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"